Giunge alla quattordicesima edizione “Frammenti… sotto le stelle”,che si terrà martedì 23 luglio alle ore 21.00 a Porta Livorno all’interno del porto storico di Civitavecchia.
Come sempre Giulio Castello, presidente dell’Associazione culturale Il Mosaico, curerà la direzione artistica insieme a Franco Ciambella, da sempre promotore di questo evento che unisce moda, cultura e solidarietà. Destinataria delle libere sottoscrizioni alla serata sarà la Onlus “As.S.pro.Ha.” attiva sul territorio da 30 anni con la struttura per persone diversamente abili il “Centro Arcobaleno”.
La grande moda italiana sarà la protagonista assoluta di questa edizione, che pone “Frammenti… sotto le stelle” quale evento fashion dell’intero mediterraneo.
Sfileranno, infatti, le collezioni couture della Maison Gattinoni, daoltre cinquant’anni protagonista della moda internazionale con Madame Fernanda e il figlio Raniero prima e Guillermo Mariotto poi;Jamal Taslaq, fashion designer palestinese, ma romano di adozione, che veste le donne della famiglia reale araba e le star americane e,naturalmente, Franco Ciambella, cultore del bello e dell’alta sartoria, lo stilista crea capi unici e onirici che sono espressione di sperimentazione, creatività e costruzione sartoriale.
Oltre ai grandi nomi della moda, sfileranno anche tre giovani creativi:Ana-Maria Hodor, classe 1990, formata presso la NABA di Milano,Alessandro Pilato, classe 1989, laureato presso l’Accademia Koefia di Roma e Valentina Cavoli, classe 1991, laureata presso l’Accademia Italiana with University of Wales di Firenze.
Mariella Nava sarà invece la grande ospite musicale di quest’anno,che presenterà in esclusiva il nuovo album, mentre il duo Operapopeseguirà alcuni duetti celebri da arie operistiche.
Confermata la conduttrice dell’evento, Chiara Giallonardo,mentre Luca Esposito sarà il responsabile della fotografia.
Patrizio Fraticelli
Relazioni esterne “Frammenti… sotto le stelle”
Tel. 0766.28870 - 3387089892
Nessun commento:
Posta un commento