Translate

giovedì 19 settembre 2013

A FERRARA IL MAKE UP SI FIRMA GIL CAGNÈ

SPEEDLIGHT MASTER CLASS 2013

 21-22 settembre

Sabato e domenica 21 e 22 settembre si è svolto presso il prestigioso hotel Duchessa Isabella che ospiterà i protagonisti dell’evento e presso lo studio fotografico Blu Fashion Group di Ferrara lo Speedlight Master Class 2013 diretto dal noto fotografo Nikon Luca Esposito di Roma.

Due giornate formative di massimo livello per tutti i fotografi e gli appassionati di fotografia in questo workshop organizzato con la collaborazione dei brand internazionali che accompagnano il noto fotografo romano ormai da tempo come Nikon e Matrix.

Lo staff al lavoro è davvero incredibile, il gruppo Gil Cagnè curerà il make up con i suoi visagisti straordinari saranno presenti Pablo Gil Cagnè Art Director del Gruppo ed erede del grande Maestro ed il bravissimo collaboratore Giò Barone Make Up Artist.



Pablo Gil Cagnè collabora con alcuni dei più grandi eventi legati al mondo della bellezza, come Miss Mondo, Miss Italia, Alta Moda Roma, Milano Collezioni, Fashion Week Londra, Parigi, New York, Il Ballo delle Debuttanti ed è consulente di immagine di molte attrici, cantanti e show girl, come Monica Bellucci, Simona Ventura, Amii Stewart, Diana Ross, Jodie Forster, Nicole Kidman, Anna Falchi.

E’ presente in trasmissioni televisive come “Non Solo Moda”, “Uno Mattina”, “TG2 Costume e Società”. Collabora con il Canale 951 “Health & Beauty”. Numerosissimi sono gli articoli su riviste specialistiche del settore come “Trucco e Bellezza” così come le partecipazioni a campagne pubblicitarie con fotografi di fama internazionale.

Nel 2005 dirige il suo make-up Studio “Face Place” dove forma giovani talenti che si dedicano al trucco e cura l’immagine di molti artisti del campo dello spettacolo.
In tutti questi anni di carriera, ricca di successi, concentra la sua attenzione e le sue energie nella creazione di una filosofia di make-up personalizzato incentrata sulla valorizzazione del contenente che rispecchi il contenuto osservando e
interpretando la donna fino all’ultimo dettaglio conferendo al trucco la voce del viso.

La Direzione Artistica dell’evento è affidata al noto fotografo Nikon Luca Esposito di Roma attuale Photography Image Designer di New Florence Biennale, uno dei più importanti appuntamenti di Arte Contemporanea in Italia, che accompagnerà i partecipanti durante tutto il workshop suddiviso in momenti di teoria e pratica e che riprodurrà molteplici situazioni professionali. Questa volta l’attenzione sarà rivolta alle luci flash portatili e al suo impiego nei set di Beauty, Moda, Fashion e Glamour.


Guest Star dell’evento l’attrice italiana Lavinia Guglielman al cinema con il suo ultimo lavoro il film Multiplex e che prossimamente potremo ammirare in tutta la sua bellezza e bravura su tutti gli schermi RAI a dicembre con il film A Testa Alta.

Lavinia Guglielman il cui make up è affidato alla maestria di Gio' Barone collaboratore di Pablo Gil Cagnè indosserà   splendidi abiti della collezione dello stilista Franco Ciambella.

Info@studio35mm.it

page1image15448

Nessun commento:

Posta un commento